mercoledì 20 giugno 2012

Torta Mezzi di soccorso

Ecco l'ultima nata! Questa torta è per Lorenzo, un bambino che ieri ha compiuto quattro anni ed è un grande appassionato di macchinine, ma soprattutto di ambulanze, camion dei pompieri... e di tutto ciò che ha una sirena! E secondo me è anche un buon intenditore di torte, ha voluto la mia preferita, la mud cake al cioccolato fondente! Non è stato facile glassare e decorare questa torta, perchè a quanto pare l'estate è arrivata, e ieri in casa c'erano 30°! La pasta di zucchero non ama il caldo...proprio per niente!








Gabry

11 commenti:

  1. E' proprio molto carina! sei abilissima con il modelling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Bravissima è una parola grossa, però mi diverto!

      Elimina
  2. Meravigliosa! Sei veramente molto brava!!! Certo che questo caldo non aiuta, anzi! Io sono due giorni che lavoro su Lilo e Stitch la mattina presto (al massimo fino alle 8) perchè altrimenti la pdz fonde!!!
    Anche il mio piccolo adora tutto ciò che ha lampeggianti e sirena... per il suo prossimo compleanno (5 anni) mi ha detto che vuole la torta-ambulanza oppure camion dei pompieri!

    RispondiElimina
  3. Più guardo la tua torta e più mi piace! Anche tutti i particolari sono perfetti! Sembrano proprio quelle dei cartoni animati! Si capisce che le torte per i bimbi sono le mie preferite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Belinda! Anche a me piace molto fare le torte per i bambini, sono le più carine e divertenti! Non per niente ho cominciato con la pasta di zucchero proprio per la torta del mio Carlo che compiva due anni! A proposito anche lui, come il tuo, ne compirà cinque!
      Buona giornata

      Elimina
  4. Mille auguri al piccolino e mille compliementi a te Gabry, questa torta è bellissima e ricca di oggetti curati e dai colori molto vivaci :) che bellezza ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei sempre generosa di complimenti! :-)

      Elimina
  5. Che bei colori, mette proprio allegria! E i cartelli stradali sono, oltre che precisissimi, deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Noooo!! Troppo bella queesta torta!! Altro che essere felice il piccolo Lorenzo, sarei stata felicissima anch'io! :) MI piacciono molto anche gli alberi nello stille in cui li hai fatti.
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  7. bellissima e davvero simpatica!!!! chissà la faccia del piccolo Lorenzo!

    RispondiElimina
  8. Excellent post! We will be linking to this particularly great article on our website.
    Keep up the good writing.

    my blog ... time saving

    RispondiElimina