domenica 11 settembre 2011

Biscotti alla nocciola e cioccolato

Per la serie "non si butta via niente"...
L'altro giorno, quando ho preparato i cupcakes, mi  è avanzata della crema alla nocciola, che ho tenuto in frigo, in una ciotolina, coperta con della pellicola. Oggi l'ho vista e mi sono detta che in qualche modo avrei dovuto usarla, e poi non avevamo il dolcino della domenica! Così ho preso dalla dispensa dei biscotti Digestive, ho aggiunto ad una parte di crema, ancora bella morbida, un pò di nutella, e l'ho distribuita con una sac à poche sui biscotti...Niente di strabiliante, ma sono stati mangiati tutti! 

Gabry

2 commenti:

  1. ... mh! Brava brava! credo che il tuo blog sia molto interessante! (Lo salvato tra i preferiti!) Belle anche le decorazioni. Ma quando l'onore di assaggiare il tutto?
    Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco! Ti aspettiamo con molto piacere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina